La rivoluzione eco bio

Shampoo ecobio, ho usato la testa e ho scelto un prodotto naturale. Non avete ancora sentito della rivoluzione delle bioricette e di ecobio cosmesi? Siate consapevoli che tantissimi prodotti come ad esempio lo shampoo che usiamo giornalmente anzichè rafforzare i nostri capelli, li indebolisce. Immaginatevi alla lunga per decenni, utilizzare tutti i giorni, diversi prodotti pieni di schifezze… altro che 80 anni di vita media… ma per chi, per i nati nei primi del 900??

Usare uno shampoo eco bio naturale è la scelta giusta, l’ho fatta anche io! Ho scoperto il mondo ecobio grazie alla mia ragazza che ama approfondire il mondo dei prodotti al naturale! Adesso non sto a specificare le marche ma di certo posso assicurarvi che il 90% dei prodotti più comuni sono pieni di petrolati, parabeni, siliconi e altre cose veramente raccapriccianti che fanno male a noi e fanno male all’ambiente.
Su consiglio della mia ragazza ho comprato lo shampoo Flora per capelli delicati con ingredienti 100% naturali che contiene tanti oli essenziali puri al 100%. Ho scelto questo perché volevo qualcosa adatto a lavaggi frequenti e davvero è stato il consiglio migliore che potessi ricevere: i capelli sono morbidi, voluminosi e lucenti come non mai! Lo uso già da un mesetto ed ho proprio la sensazione che i miei capelli si stiano rigenerando dal momento che non sono più inguainati da quell’orrido silicone! Ho trovato un video davvero ben fatto per farvi capire cosa sta dietro all’universo cosmetico.

Vi consiglio di iniziare a comprare con consapevolezza i prodotti che usiamo quotidianamente, vedrete che il vostro corpo e la natura ve ne saranno immensamente grati!
Dove trovare questi prodotti? Facile, sono facilmente reperibili online su siti come Preziosi
ecobio, il giardino di Arianna, Mondevert, saicosatispalmi, etc..
Vi consiglio anche di cercare al Naturasi (anche se c’è solo una piccola selezione di
marche) o di andare alla ricerca, nella vostra città, di piccoli negozietti che vendano
questi prodotti, vi potreste stupire di quanta sempre maggiore richiesta ci sia di
cosmetici ecobio. Io ho dato una bella svolta al naturale alla mia vita, voi che aspettate?

Pubblicato da

Stefano Germani

StellissimoSeo.it è il dominio utilizzato per il Seo contest Stellissimo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *