Truffa Show

Cavoli, hai capito Nicola e Jacopo a voler fare lo stellissimo… truffa SEO show!!! Complimenti, bravi, altro che black hat voi siete proprio str.nz senza hat! Beh poco male caro Jacopo, oltre le visualizzazioni fake stellissimo di YouTube ti metti pure a cambiare gli URL sul tuo o di chi per te sito togliendoli al legittimo proprietario?

Potevate dirmelo in un altro modo che vi piaceva la mostra di stellissimo, magari vi miglioravo lo pseudo brand dello scarabocchio e del logo del pianeta trito e ritrito in rete su semplici ricerche “seo”, ahahahah! Il resto è ancora più interessante ti consiglio di approfondire.

Stellissimo truffa show
stellissimo-truffa-show

Bravo, un ottima referenza per tech1news.qualchecosa. Spero non sia un vostro cliente… Non penso sia nemmeno tanto legale su un dominio che sembra pulito vedere queste cose, devo informarmi meglio al riguardo. Intanto pubblico questo articolo così tutti vedranno a quali loschi metodi sono ridotti i black hat! Spero non tutti, non mi deludete voi altri, voi altri primi… 🙂

Questi sono gli screenshot della mia utenza creata per la mostra di stellissimo su stellissimoseo.it ed hackerata da Jacopo per inserire dei link sporchi verso di lui, che non riesce a salire posizioni, e link all’amico Nicola, complimenti per i tuoi primati, ora capisco tante cose, mi fate proprio ridere 🙂
dimenticavo belli i video però! Eeeeeeefatelo un qualcosa di credibile prima di buttargli 17.000 visualizzazioni per 50 centesimi su un video!

superstellissimo

Cambiate gli URL pure su questo sito 😉

Questo è il vero testo pubblicato per esattezza:

Stellissimo è l’immagine del SEO contest

SEO Training il 10 dicembre decreterá i 5 Stellissimi vincitori nelle diverse categorie. La mostra per l’immagine di Stellissimo è un esperimento SEO per imparare a posizionarsi su google immagini.

Lo staff di SEO Training il 10 dicembre ore 16:00 decreterá i vincitori del premio stellissimo nelle Categorie: Google Search, Google Image, Bing, miglior Link Building, ed un premio speciale!
La mostra per l’immagine di Stellissimo è un esperimento SEO, i cui dettagli saranno svelati nel caso del raggiungimento obiettivo, ovvero primo posto su google immagini sulle ricerche “stellissimo”. L’esposizione di immagini è ospitata nel sito stellissimo seo, per gentile donazione dell’artista anonimo che ha contribuito alla realizzazione delle manipolazioni digitali create ad hoc per l’evento.

Mancano 12 giorni al termine, chi vincerá? Chi saranno i 5 Stellissimi sul podio il 21 dicembre alla SEOpocalisse di Roma? La competizione è ancora molto aperta, come al solito tutti vogliono essere “Stellissimo”.

Ciao stellissimi, alla prossima!

Pubblicato da

Stefano Germani

StellissimoSeo.it è il dominio utilizzato per il Seo contest Stellissimo"

2 pensieri su “Truffa Show”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *