Classifica Stellissimo Contest #5

Manca poco più di un mese alla fine del Contest. A parte la prima posizione per la visualizzazione immagini di Google, (google ha un pò di confusione sulla semantica di Stellissimo?!?!) l’andamento della SERP vede spadroneggiare i soliti noti, sicuramente dei SEO esperti: Danilo e Nicola, pompati da links building assurde*. Staremo a vedere se resisteranno sino alla fine del contest, il 10 dicembre alle ore 16:00pm , chissà chi sarà il vincitore in vetta alla query Stellissimo, la lotta è scintillante!

Stellissimo Serp
Aggiornamenti SEO contest Stellissimo

Nel frattempo onore a Daniele che con il suo sito non si schioda dalla 3°posizione seguito a ruota da Alan in 4°, già primo su Bing, Carmelo in 5° (stellissimo italiano? e dov’è il tuo vero nome nell’autorship, mmmm… no buono for google) ed oggi, mi ha riscavalcato il buon Marcello, ahiahiahi, quindi ritorno in 7° posizione con il mio Stellissimo.

Per il resto ho notato che anche il buon Jacopo non fà un link building molto pulita, forse è per questo che è stato “arretrato” in terza pagina (PS. Jacopo và arretrando anche nel posizionamento del video…mmmm), a discapito di un altro concorrente attualmente 1° su Google Immagini, stiamo parlando del -contest di Marco. Sale invece un nuovo concorrente (?) ovvero ilfilm, una bella trovata, niente da dire (prenoto il DVD :-)). Stiamo ancora attenti agli stellissimi over prima pagina, mi aspetto ancora delle sorprese da diversi concorrenti!

Continuano ad andare a ruba domini con la key “stellissimo”, sono affiorati nelle serp domini tipo stellissimoseocontest, stellissimoo, portale-stellissimo… mahh chissà quanta influenza possano avere questi back links, redirect 301 nella classifica finale. Restate collegati su stellissimoseo.it per seguire le evoluzioni del SEO contest!

Un pensiero su “Classifica Stellissimo Contest #5

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>