Alleanze da Stellissimo

Eccoci di nuovo qui, si avevo già scritto a pausa pranzo ma… volevo parlarvi di una cosa, non delle alleanze dichiarate ma di quelle loggie segrete di stellissimi che si nascondono e spadroneggiano in SERP. Anche io, come gli altri membri della Confraternita abbiamo già informato abbondantemente tutti sulle evoluzioni del triunvirato, sapete già troppo, ahahaha no scherzo, continuerò a tenervi aggiornati sull’allenaza con Daniele ed Alan (di qualcosa dobbiamo pur “gossippare”) ma alla fine sono davvero informazioni alla portata di tutti, anche dell’amico a cui chiedi qualcosa simile a: lo conosci stellissimo? no??

Guarda qui OTTIMIZZAZIONE, leggiti un post, mettimi un like. E’ giusto che, anche chi è meno esperto, chi non ha Tool SEO da “agente segreto” scopra qualcosa in più sull’evoluzione del resto della SERP. Beh ho sentito un pò di puzza, si si.
Ma le sitemap non si mandano più?? Giusto per sapere, studio un pò nel tempo libero e questa cosa non l’ho ben capita. Immagino che per poche pagine non ce ne sia bisogno ,ma… è corretto o sto dicenda na caaa…?

Qui le porte sono aperte a tutti quelli che cercano il web semantico, un Google che capisca che il termine “Stellissimo” è legato strettamente alla SEO e risponda come si deve “a mestiere” come si dice al Sud Italia. Mancano poco più di 50 giorni, il contest inizia a vibrare, sono sicuro che il “grosso” dello spettacolo sta per cominciare adesso, forza, forza!

Dimentico sempre qualcosa, voi stellissimi oltre la prima pagina, che fate?!? Io SEOjunior (per non dire Grafico) sto quà in prima, oggi ho anche scavalcato Jacopo, jo! Voi altri stellissimi, tutti SEOjr? Adesso vado a mangiare che stasera sono ospite fisso della Mostra. Mi raccomando Stellonissimi non mancateeee!!!

Collezione Stellissimo
La collezione esposta alla mostra Stellissimo

Replicate pure, io i commenti li approvo tutti, al massimo tolgo il link follow ai non-amici, e mi sembra pure giusto! Non capisco il senso di non approvare o permettere commenti, siamo su internet, viva la libera informazione e replica! o no???

Pubblicato da

Stefano Germani

StellissimoSeo.it è il dominio utilizzato per il Seo contest Stellissimo"

2 pensieri su “Alleanze da Stellissimo”

  1. Che forte la foto della mostra, photoshop e vanishing point?? La mia preferita è la pupa bionda, la “Roberta” con i risultati di google alle spalle! 🙂

    1. Ciao Manolo si ho usato Ps e VP per le sovrapposizioni “mockup”, ottima osservazione, si vede che te ne intendi! Si Roberta è anche la mia preferita, ehehehe! Bravo, Bravo…ciaao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *