stelissimo

Classifica Stellissimo Contest #2

L’estate sta finendo e la prima pagina della SERP Stellissimo sembra essersi “pietrificata”, poche variazioni in settimana. La supremazia del super eroe resta indiscussa sia su Google Search che su Google Immagini…Lo stellissimo-contest invece è attaccato “in scia” al secondo posto (quando cito posizionamenti sono chiaramente riferi solo ai partecipanti effettivi).

Restano pericolosissimi Danilo con la su super ricettona e DynoGuy…entrambi stanno sicuramente elaborando (o l’hanno già elaborata, ma non saranno gli unici) una strategia seo bizzarra, com’è giusto che sia quella vincente per questo SEO contest!

In terza posizione vedo lo stellissimo raccoglitore di sogni seguito a nastro da Carmelo con il suo iostellissimo, Alan con lo stellissimo.eu che dopo l’oscillazione che lo ha visto per qualche giorno in seconda ritorna a metà classifica, Daniele vista l’apparente calma e conoscendo la sua determinazione starà preparando qualche bella mossa per far salire uno stellissimoseo in top5 e a chiudere la classifica della 1pagina di risultati onore e gloria ad un pianeta che lotta  per la vetta come un vero stellissimo contestualizzandosi come la dimora del super eroe che domina la SERP.

Ho notato che Google sta pian piano facendo pulizia di risultati social e altri non correlati ad i partecipanti, almeno per le prime due pagine. La seconda pagina a differenza di due, tre settimane fà adesso è quasi riservata ai concorrenti e a breve lo sarà anche la terza (sempre che tutti i partecipanti inizino a fare gli stellissimi).

Una considerazione devo farla, il contest inizia a scintillare davvero… dietro le quinte della top10 gli altri concorrenti scalpitano per farsi vedere…ma stellastellissimo, mi sà che l’amore per stellissimo è in crisi…?

Ora devo proprio scappare, non credo farò molti articoli nei prossimi giorni, come dice giustamente Alan “anche gli stellissimi hanno una vita privata” ehehehe, ha ragione! Per chi volesse partecipare ho inserito un TotoStellissimo per le previsioni, pronostici sul vincitore, partecipa anche tu, faremo una bella infografica per mostrare i risultati finali!